martedì 10 febbraio 2015

UFFAAA

Avete mai l'impressione che la gente si metta d`impegno per farvi incazzare in tutti i modi, giusto per vedere il delirio che ne consegue e il modo in cui impazzite?
Io poi quando sono furiosa divento isterica e sparo parole velenose a raffica, proprio con l'intento di ferire il piu' a fondo possibile, quindi non gradisco che mi si venga a stuzzicare, soprattutto se di questo mio lato ne si e' a conoscenza... poi e' inutile venire a dirmi che non si ha voglia di discutere se il primo a buttare l'amo sei stato proprio tu, no? E invece mi tocca fare affidamento sul mio scarso, scarsissimo autocontrollo e ingoiare ancora una volta la rabbia, e fingere non sia avvenuto un mutamento nel mio umore, nella mia psiche... Anche perché immagino cosa avresti potuto dirmi se fossi esplosa, ancora una volta sarei stata io da biasimare. Per non parlare poi del fatto che nemmeno io ho molta voglia di discutere ancora, alla fin fine e' finita proprio perché non avvenisse più, e di surriscaldarmi non mi sento in vena, per cui va bene. Alla fine, come ogni volta, all'arrivo del saluto, segno della conclusione del dialogo, mi viene sempre voglia di mandarti a cagare, ma perché aggiungere dissapore al dissapore? C'è già abbastanza animosità nell'aria senza che ne aggiunga dell'altra io, e pure consapevolmente.

Che tristezza però, la sera è il momento in cui cominci a sentire il peso delle cose, in cui permetti ai sentimenti negativi di assalirti, di fare capolino dal buco in cui li avevi gettati. Ci si sente soli e si vuole affetto, e poi si pensa che per un pezzo non li si avra' piu', poi aggiungete magari pure il fatto che non potete nemmeno consolarvi col cioccolato per vari motivi [nel mio caso gastrite e disfunzione del cardias], ed il mix e' perfetto. Quello che mi abbatte e' anche una serie di pensieri che ho tipo: "Dai cazzona, ci sei gia' passata, e ne sei anche gia' uscita, e da storie che erano anche più profonde" ma e' proprio il fatto di esserci già passata che mi rattrista... vuol dire che è anche già successo che io abbia fallito miseramente. Che cazzo...
E poi penso: cazzo, ma parlare di cose? Piu' di quello che ho gia' detto l'altro giorno non sono in grado, anche io ho un limite di parole che posso pronunciare. Ma insomma, si vedra'... puo' essere anche non si faccia niente. Pero' forse sarebbe giusto farlo.... Non ho voglia di fare niente al momento. Ad ogni modo, visto che ci sono e sono in argomento e visto che potresti leggere quanto leggo, ti dico solo che mi auguro tu non aspetti la seconda venuta di Cristo per farti sentire, altrimenti si che vengo a cercarti per vederti, ma solo per tirarti un calcio nei coglioni.
Basta... ora basta davvero eh >.<
Ammattirò sola.

Nessun commento:

Posta un commento