lunedì 9 febbraio 2015

Fine

Forse dovrei cominciare a dare i biglietti di uscita alle persone che entrano nella mia vita, escono una dietro l'altra senza che possa farvi niente, almeno potrei decidere chi debba uscire prima e le precedenza verrebbero rispettate.
In questo momento mi sto riferendo alla conclusione di un'altra delle mie relazioni... d'altronde se non va, non va. Poco da fare ad un certo punto, poco da perseverare, soprattutto se si decreta, di comune accordo, che il gioco non vale la candela e e se i denti li si ha già stretti un paio di volte.
Abbiamo stabilito insieme che non valeva la pena continuare, e abbiamo risolto il tutto via fb (altrimenti non si poteva fare, si trattava di trascinare avanti un rapporto per un'altra decina di giorni lasciandolo nel limbo, ed ignorandosi la maggior parte del tempo, non potevo farcela) anche se lui aveva chiesto di aspettare il suo rientro, ma tanto si sapeva che finiva così no? Poi facile parlare così per uno che si trova fuori dalla realtà quotidiana e a godersi il sole, non pensate anche voi? Beh, mi auguro gli tocchi quello che è toccato a me quando, finita la vacanza, tornerà nella vita di ogni giorno. Fuck off
Mi sarebbe piaciuto tanto provare l'espediente della sparizione, ma penso che sarei morta soffocata dalle parole che non avrei avuto modo di comunicargli... per chiudere un rapporto mi piace togliermi quanti più pesi possibili, così da poter dire di non aver niente di irrisolto che mi ci faccia pensare più del necessario.
Mi spiace, ci tenevo, gli volevo bene, avevo già iniziato a pensare ad un eventuale regalo per l'anno, a uno piccolino per San Valentino...niente che sia più utile insomma :)
Ma la cosa che più mi irrita ora è essere sola nella mia sofferenza, l'unica scema a spenderci qualche parola, a pensarci, ad aver spento qualche lacrima. Lui beato pubblica selfie sulla sponda della piscina ahahahahah
Davvero, l'unica persona che compatisco è me stessa. Più di tutto ho pianto la mia dignità scomparsa. Quella persa piangendo e parlando troppo, pur sapendo che era tutto vano. Brava, brava!
E spero siano le ultime parole che spendo per lui, visto che sospetto non valga la pena neanche di parlarne, di questa storia, oltre che di investirci altre energie.
Parole piene di rancore? Eccome. Tuttavia una cosa va detta, e' stata anche colpa mia, soprattutto certe cose le potevo evitare di mio. Chissa' se maturero' mai abbastanza da essere in grado di mantenere una relazione?
Ma dai... ho solo 20 anni, mica 50! Quindi la normalita' e' che la storia duri forse 2 mesi e poi vada alla deriva, insomma e' un valido motivo per non sprecarsi. Bel modo per togliersi la responsabilita', bella scusa... peccato non sia una scusante. Bravo, sei riuscito ad essere fedele a te stesso e sparare stronzate fino alla fine! Giusto cosi', tanto per fugare ogni dubbio avessi potuto avere.
Si dice che dopo la fine di una storia ci si pente e tutto quello che si riesce a ricordare sono i momenti in cui si e' stati bene insieme e i lati positivi. Non credo di poter dire di star facendo la stessa cosa, sto pensando si', ma solo a tutte le cose che ha fatto per me e per le quali, nel discorso mio di chiusura che non stava nemmeno seguendo [era impegnato dai ahah], avrei potuto ringraziare un'ultima volta. E vabbe', magari piu' avanti ci sara' questa occasione. Inoltre e' vero che non gli chiedevo molto di sé, ma non l'ho mai fatto con nessuno praticamente. Non mi piace controllare e a volte nemmeno sapere.
Detto questo, col sonno ritrovato [o e' forse solo una casualita'? Solo una cosa di una notte? >.< ] e le parole momentaneamente esaurite, penso di poter chiudere qua questa piccola parentesi.
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento