domenica 29 novembre 2015

lol

Sono arrivata al punto in cui non so più se mi faccio più ridere io o voi che mi circondate e, mentre mi vien da ridere, sopraggiunge anche la voglia di piangere... e di nuovo: chi tra le due possibilità mi induce maggiormente alle lacrime?
La stupidità non l'ho mai sopportata, mi fa venire il nervoso, salire la rabbia... per questo ora non so più dove si trovi l'ago della bilancia; se reputo e

 addito gli altri come idioti, io mi ritengo la sovrana inconstata del regno dell'imbecillità. Se mi muovessi alla cieca forse prenderei strade migliori..sebbene tuttora si possa dire io cammini a caso.
Mi sento come su un'altalena, il mio umore sale verso il cielo e l'attimo dopo piomba verso il terreno; e non riesco a saltare giù, sono legata ed imbavagliata, in balia degli eventi o, peggio ancora, di me stessa.
Mi faccio ridere perché sono stupida, mi faccio piangere perché sono cretina. E odio la gente che alimenta questa mia sensazione, trattandomi di merda, facendomi sentire una beota e spingendomi a comportarmi da mentecatta.
Andate al diavolo e lasciatemi in pace, smettetela di insegnarmi come vivere e finitela di prendermi per il culo, son stufa.

Nessun commento:

Posta un commento