domenica 20 settembre 2015

Non sens

Che gioia rincasare mezza ciucca... sperando di non morire domani.
In serata mi è capitato di passare in più posti familiari: prima un locale in cui mi è capitato spesso di andare, poi in un altro altro, dove sono stata una sola volta che io ricordi, a conoscere i compagni di squadra.
Che strano il tempo, ogni tanto sembra scorrere lentissimo, ogni tanto passa un'ora in un battito di ciglia... e così sembra che certe cose siano accadute ieri ed altre secoli fa, una percezione talmente lontana che la cosa sembra non essere accaduta mai, una mera fantasia della psiche provata.
Invece è tutto accaduto, come è accaduto che abbiamo fatto il giro dell'isolato solo perché speravamo una terza persona vedesse... quasi surreale come ricordo, potrebbe essere accaduto in un'altra vita per come lo avverto io. Immaginazione...tutto sembra creato dalla mia mente, alla luce di certe cose, pare non ci sia nulla di reale, niente di veramente successo, tutta fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento