domenica 7 giugno 2015

Un sabato sera indecente

Col moroso fuori città per qualche giorno, mi sono ritrovata il sabato sera senza sapere bene cosa fare.... Così, una mia amica mi ha invitata a casa sua. Se lo scorso sabato l'ho trascorso "marciando" da un bar all'altro, entrando in discoteca ed uscendone dopo mezz'ora perché la festa era un mortorio e rimanendo in auto, sotto casa, per tipo un'ora, questo sabato invece l'ho passato con una serata in tutta tranquillità con la mia amica: abbiamo mangiato pizza, cioè IO mangiavo la pizza e bevevo mentre lei sputava tutto quello che le finiva in bocca dal ridere, ho dovuto aspettare una vita prima che finisse di mangiare pure lei e potessimo così trasferirci in camera. Lì abbiamo provato a cantare e suonare Country road... abbiamo rimandato la performance a venerdì prossimo: faceva troppo schifo, poi non potevamo dare sfogo a tutto il nostro talento visto l'ora. Abbiamo guardato dei vecchi, antichissimi video, poi delle foto e intanto è nato in me il desiderio di fare una foto oscena... pensa e ripensa, volevo fare una semplice foto con me che indosso delle orecchie da coniglio e lei una mascherina da arlecchino, ma le orecchie non si trovavano ed intanto avevo adocchiato un berretto rosso... E allora ho preso una matita nera e mi sono tracciata delle linee sotto gli occhi, poi ho preso un elastico e ho fatto un codino osceno alla mia amica, poi ho tirato un fuori un foglio e con dei pennarelli ho iniziato a disegnare un improbabile pikachu che ho successivamente attaccato alla spalla, ho indossato il berretto rosso, una mucca sulla testa e impostato il timer della fotocamera del tablet : eravamo Ash e Misty
Non siamo davvero bellissime? ahahahahahahahah rido ogni volta che la vedo. Il bello è che mezz'ora dopo, nonostante avessimo fatto la foto, avevamo rispettivamente ancora il codino e il pikachu sulla spalla! Si vede che il caldo ci ha completamente fuso il cervello, il mio almeno. Visto che ormai comunque la nostra reputazione è già andata persa, l'ho pure pubblicata su facebook! Ma gli audio registrati di Country road li ho risparmiati, per il momento almeno... ci teniamo ad avere ancora qualche amico sul Social!!
E domani mare, sveglia presto! Sto solo aspettando che il cellulare si carichi....
Ciao ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento