mercoledì 17 giugno 2015

Ispirazione passata

Ieri ero quasi ispirata a scrivere qualcosa, di carino per giunta, ma mi sentivo il cervello ovattato, facevo fatica a focalizzare gli occhi sullo schermo e, dopo un po' che cercavo di avviarmi, mi sono detta "bon... oggi o domani che differenza fa? Vado a letto e domattina, che non ho niente da fare lo stesso, faccio". Sì, come no, immaginatevi.... tutto passato, tutto finito. Non ho più voglia di scrivere quello che avrei scritto ieri, e lo sapevo, me lo sentivo, ma non sono comunque riuscita a costringermi a scrivere, per cui pazienza. È proprio vero che sono vittima impotente dei miei sbalzi d'umore.

Chissà che stasera non riesca a scrivere qualcosa... al momento sento questa giornata un po'.... strana.

Nessun commento:

Posta un commento