lunedì 21 marzo 2016

Tumblr

Oh my Gooooooooood!!
Adesso ho aperto anche un account Tumblr dove pubblicherò altre scemenze... E' l'angolo della perdizione quello, ho speso mezz'ora a girare tra i tag della mia coppia yaoi preferita, saltando sulla sedia e mangiandomi le mani! È bello sapere che c'è gente che sta peggio di me cerebralmente.... awwww! Le immagini **
Così sono arrivata a leggere l'ultimo capitolo (il 19) mentre ero rimasta al 14... Spero facciano altri archi narrativi con dei VERI sviluppi riguardanti loro due. Queste mangaka maledetto restano ambigue di proposito, per il marketing! Tuttavia in un manga, su una coppia di cui non me ne frega un tubo perche' mi stanno sulle scatole ambedue, sono state abbastanza chiare!! MALEDETTE! Posso solo fantasticare...

Stamattina ho finito l'antibiotico, ieri , che era sabato, un giorno di fuoco per me, sono sopravvissuta nonostante la giornata frenetica e non ho avuto nessun malessere. Non so se preoccuparmi o rallegrarmene! Ho un po' di fastidio alla gola da 3 giorni... spero sia il reflusso :'D ahahah
Maledetto yaoi... adesso sono troppo su di giri T.T

Nessun commento:

Posta un commento