sabato 16 maggio 2015

aaaargh

Rabbia. Rabbia, rabbia, rabbia, rabbia. Ho un livello di rabbia che sta viavia raggiungendo i limiti di sicurezza, il limite massimo.
Sono stanca, stufa. Ho litigato cosi' tanto nelle mie relazioni interpersonali che davvero non ne posso piu', io non voglio piu' discutere e cerco dunque di non farlo. Fatto sta che mi arrabbio lo stesso, e sto raccogliendo rabbia come il contadino raccoglie i frutti del suo orto e poi li immagazzina. Non capisco piu' niente, non capisco se sono io il problema, troppo intransigente, troppo irascibile, o se davvero e' la gente che non sa quel cazzo che fa. Che devo pensare?
Per quanto non voglia litigare, non riesco nemmeno a scongiurare completamente il pericolo: non riesco, non voglio. Io VOGLIO sia PALESE che qualcosa non va, che ho le palle girate, che sono incazzata. Voglio che la persona se ne accorga, che se ne avveda e si preoccupi. Non capisco perche' io voglia rendere noto questo mio stato d'animo, pero' e' cosi'. Forse davvero devo minare le cose, altrimenti non sono contenta. Probabilmente e' cosi. Sono una persona che deve rovinare tutto, distruggere cio' che ha costruito. Altrimenti non trovo altre soluzioni alla situazione.
Comunque vaffanculo, sempre le stesse storie trovo, sempre gli stessi problemi, stessi fastidi. Che poi non ho nemmeno tutto 'sto torto nei casi di questi giorni, avendone parlato con qualcuno che, si presume, abbia piu' cervello di me. Per cui, cazzo, VAFFANCULO. Sono stufa di passare sempre per suonata, me ne sono pure convinta. CAZZO.
Sono cosi' nervosa che ho fin l'urgenza di camminare, camminare, camminare, camminare e camminare avanti. Farei chilometri.
E vorrei essere lasciata in pace ogni tanto, tranquilla, non continuamente tormentata. Ma mollami pure tuuuuuuuuuu! Ma bastaaaaaaa! Ma che cazzo volete da me? MA CHE CAZZO VOLETE DA ME?! non si capisce che non ho COGLIONI di parlare? no? NO?! Non sara' piuttosto che non vuoi vedere che non mi va? Che non capisco che cazzo di problema hai a volte?
E tu non capisci nemmeno che certe cose mi fanno incazzare? NO?! Sei stupido?! Fai avanti allora, un giorno ti scannero' vivo.

Almeno ho trovato una canzone che non ascoltavo da tempo...
E a te, che probabilmente starai leggendo, cazzone, so che stai annuendo pensando che si', sono suonata. Fanculo pure tu.

Nessun commento:

Posta un commento